Cover The Top XIII, a Zagarolo dal 26 al 28 giugno l’appuntamento con la musica di qualità


Zagarolo: tre giorni di grande musica con COVER THE TOP XIII. Dal 26 al 28 giugno torna Cover The Top, l’appuntamento con la musica di qualità, cover e non

L’evento, giunto alla sua tredicesima edizione, è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Do-Mani: Spazio 2010 con il patrocinio della Provincia di Roma e del Comune di Zagarolo. Quest’anno il filo conduttore delle tre serate sarà il lavoro, tema vasto e complesso di interesse economico, sociale e culturale.

Le migliori cover band del Centro Italia, di diversi stili e generi musicali, si esibiranno nella storica cornice dell’area mercato in via Valle del Formale, a ridosso del suggestivo borgo di Zagarolo, cittadina in provincia di Roma. Saliranno sul palco anche interpreti di musica inedita. Venerdì sera ad aprire la rassegna saranno infatti gli AreaZero, finalisti di Contest The Top, sfida tra band emergenti che nelle scorse settimane ha riscosso notevole successo in diversi locali dei Monti Prenestini e ha visto proclamare vincitori i Carryage. Questi ultimi si esibiranno sul palco di Cover The Top domenica 28.

Guest star della rassegna Andrea Braido, celebre chitarrista di Vasco Rossi e non solo, protagonista della serata di Domenica 28 con la Cover di Ritchie Blackmore. Ma oltre alla musica c’è di più. Sabato 27 giugno, alle 17, si potrà assistere all’incontro-scontro di Break Dance targato Cover The Top, Breakin’ The Top 3.

L’ingresso è completamente gratuito e, come ogni anno, non mancheranno punti di ristoro dove poter degustare birra artigianale e varie prelibatezze.
Per ulteriori informazioni visitate la Facebook Fan Page di Cover The Top
Per sapere come arrivare visitate il sito www.coverthetop.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here