Fugge in auto a Montespaccato con 2,4 kg di cocaina: i Carabinieri hanno fatto scattare le manette per il pusher, denunciando un altro uomo
I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno fatto scattare le manette per uno spacciatore romano di 33 anni, denunciando invece un 34 enne, sempre romano e con precedenti. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno individuato il fermato mentre era a bordo della sua auto lungo via Costanzo Guglielmi, non lontano da Boccea: alla loro vista, l’uomo ha provato a gettare dal finestrino una grossa busta, dandosi poi alla fuga.
Nell’involucro erano presenti 2,4 chilogrammi di cocaina. Il 33 enne è stato cercato in tutta la zona e alla fine è stato arrestato e trasferito nel carcere di Regina Coeli. Il pusher aveva con sé anche 430 euro in contanti. Sempre nella stessa via i Carabinieri sono entrati in un palazzo in cui la droga veniva smistata. La perquisizione successiva ha permesso di scoprire una pressa meccanica, stampi in legno e altro materiale per il confezionamento, tutti oggetti che erano nella disponibilità dell’uomo denunciato.