Gli trovano 122 mila euro in casa a Val Cannuta: un uomo è finito in manette dopo aver offerto una parte della somma ai militari per interrompere i controlli
I Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno arrestato un insospettabile 53 enne nel corso di un’indagine sullo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono infatti giunti in una casa di via Roberto Ago, in zona Val Cannuta: nell’abitazione sono stati trovati 122 mila euro in contanti, una macchina per contare il denaro, un bilancio di precisione, arnesi per aprire porte blindate e tre pettorine con la scritta AMA.
L’uomo è finito in manette per aver cercato di corrompere i Carabinieri con una parte della somma scoperta, soldi offerti per interrompere i controlli. Ora bisognerà capire la provenienza del denaro: anche sull’uomo saranno effettuati ulteriori accertamenti, in particolare il suo eventuale coinvolgimento in loschi traffici. Per il momento è stato condotto nel carcere di Regina Coeli con l’accusa di tentata corruzione.