Incidente a Casal Monastero: scontro camion-scooter in via Belmonte in Sabina, grave il centauro ricoverato in codice rosso
Un incidente a Casal Monastero tra uno scooter e un camion si è verificato questo pomeriggio intorno alle 14 all’altezza di via Belmonte in Sabina. Ad avere la peggio nell’impatto, il centauro, finito sotto il mezzo pesante. L’uomo è al momento ricoverato in condizioni gravissime. Per estrarre il ferito si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco coadiuvati dagli uomini del 118, che hanno sollevato il camion estraendo così il corpo dello scooterista. Lo scontro si è verificato nei pressi della Centrale del Latte, in carreggiata esterna. Sul posto, per i rilievi di rito, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.
Per permettere l’intervento dell’eliambulanza si è resa necessaria la chiusura di via Crescenzio Conte in Sabina e via Fondi di Monastero. Il traffico è stato dirottato in seguito in direzione della rampa per via di Casal Monastero. Anche in questo caso gli agenti hanno provveduto alla chiusura di via Rinaldo D’Aquino, altezza rotatoria di via Nomentana.