E’ stato individuato autore che fece sesso in strada a Trastevere, in una delle piazze di zona, in mezzo ai rifiuti. L’episodio, avvenuto in largo Ascianghi, già aveva suscitato scandalo e indignazione qualche giorno fa
La scena di sesso era stata immortalata da alcuni scatti, i quali ritraevano la coppia seminuda, sdraiata su un marciapiede. I due erano concentrati a consumare un rapporto sessuale in pieno giorno, sotto gli occhi dei passanti. Così, sono state avviate delle operazioni investigative dagli agenti di Polizia.
Ebbene, è stato individuato autore che fece sesso in strada a Trastevere, durante la giornata di ieri, 25 giungo, per mano degli agenti del Commissariato di Trastevere, sotto la direzione di Maria Sironi. Secondo quanto annuncia anche il giornale Il Messaggero. Difatti, l’intero quartiere è stato setacciato servendosi anche delle immagini fornite da alcune telecamere di zone.
Si tratta di un cittadino, di nazionalità romena, di 47 anni, senza fissa dimora nella Capitale. Si procura da vivere con diversi espedienti, spesso chiedendo l’elemosina ai passanti. Infatti, è conosciuto da molti. Tra l’altro, l’uomo detiene precedenti penali differenti alle spalle. Ora l’uomo dovrà rispondere del reato di atti osceni in luogo pubblico.
L’uomo è stato rintracciato insieme ad altri sbandati mentre barcollava a piazza Mastai. E’ stato riconosciuto principalmente dalla maglietta a righe che indossava anche durante il rapporto di sesso in strada a Trastevere. Una volta accertatesi che si trattasse di lui, è stato identificato e accompagnato in commissariato. E’ stato rilasciato poco dopo con una denuncia di atti osceni in luogo pubblico. Tuttavia, ancora non vi è traccia della donna, il cui volto non viene ritratto nelle foto pubblicate sui social network. Situazioni analoghe si stanno verificando in diversi quartieri della Capitale, per questo proseguono le indagini della Polizia.
Leggi anche: “Sesso in strada a Trastevere di fronte al nuovo Sacher“