Niente abbonamenti se la società non farà la propria parte sul mercato. Questa è la presa di posizione della Curva Nord, che ha parlato in radio della necessità di avere un segnale da parte di Lotito e Tare
Sandro, uno degli esponenti della Curva Nord, è intervenuto ai microfoni della trasmissione I laziali Sono Qua, su Elle Radio, per far sapere come agirà la Curva stessa per gli abbonamenti. La posizione è chiara: la società deve fare la sua parte.
“La nostra posizione rispetto agli abbonamenti è la stessa dell’anno scorso. Non sottoscriveremo nessuna tessera finché non vedremo dei segnali importanti da parte della società. Non è possibile aspettare l’esito del preliminare di Champions League per rinforzare la rosa – ha continuato -. Non è altresì concepibile solo pensare che per fare mercato si debba vendere un pezzo pregiato di questa squadra. Ribadisco, finché la società non darà dei segnali importanti alla piazza – ha concluso l’esponente della Curva Nord -, noi non faremo l’abbonamento”.
A quanto pare non è sotterrata l’ascia di guerra tra dirigenza e tifoseria, anzi, i risultati ottenuti fanno sì che la gente voglia uno sforzo in più per non vanificare quanto di buono fatto nella scorsa stagione.