LazioMar, Carella (Pd): “Gravi disagi per disservizi, intervenga regione”


LazioMar, Carella (Pd): “Gravi disagi per disservizi, intervenga regione”. I disagi hanno interessato i collegamenti con le isole pontine

“Durante il ponte di San Pietro e Paolo si è verificato un grave disservizio da parte di LazioMar nei collegamenti con le isole pontine: la società non è stata in grado di sostituire la nave andata in avaria con il risultato di sovraesporre i collegamenti tra Ventotene e Ponza, con un’unica imbarcazione che ha dovuto assicurare sia il trasporto merci che quello passeggeri. La Regione, alla luce della convenzione con LazioMar, intervenga e lo faccia con severità”. Lo dichiara, in una nota, il deputato del Pd, Renzo Carella.

“I passeggeri che dovevano rientrare ieri a Roma e che avevano acquistato un biglietto per il traghetto delle 17 sono state costrette a farne uno nuovo con l’impegno di farsi rimborsare quello acquistato in precedenza e non utilizzato” – spiega Carella – “Tutto questo è inaccettabile e non è la prima volta che LazioMar si rende protagonista di disservizi che causano gravi disagi ai passeggeri: la società riceve cospicui finanziamenti per assicurare il collegamento con le isole pontine, ma non sostituisce i mezzi non funzionanti quando si verificano situazioni simili a quella avvenuta ieri”, conclude il deputato del Pd.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here