Le ambizioni della Lazio sono alte e proprio Lotito, il presidente biancoceleste, in comunicato ha affermato che la squadra dimostrerà sul campo quanto vale
I risultati della scorsa stagione hanno entusiasmato il popolo – come dice mister Pioli – biancoceleste e la stagione che verrà dovrà essere quella della conferma. La squadra di Lotito non disputerà solo campionato e Coppa Italia, ma dovrà vedersela anche con le squadre straniere in Champions o Europa League (ad agosto i preliminari). E proprio Lotito è pronto a far sì che la Lazio si ripeta e faccia bene anche in futuro:
“Il risultato raggiunto la scorsa stagione non è stato affatto casuale, ma rappresenta il primo effetto di un progetto su cui puntiamo fortemente. La musica é cambiata e lo abbiamo dimostrato: oggi la Lazio è tra le prime squadre in Italia, per qualità tecnico-agonistiche e gli obiettivi in palio, che a partire da questa estate ci consentono di partecipare già al primo trofeo del nuovo anno“. Lotito guarda al futuro e crede nel progetto: “La società nutre grandi ambizioni. E lo dimostreremo come sempre sul campo“.