Minaccia e perseguita la ex sul lavoro a San Basilio: lo stalker, un uomo di origini sudamericane, ha preso a calci la vetrata del locale in cui è impiegata la vittima
La Polizia ha arrestato uno stalker 36 enne che ha perseguito per diverso tempo l’ex compagna, un a 27 enne madre di una bimba avuta proprio con il fermato. L’uomo, di origine sudamericana, era stato lasciato dopo che la vittima aveva scoperto una sua relazione clandestina con un’altra donna. Da quel momento, però, aveva cominciato a esercitare su di lei parecchia pressione, tormentandola dopo essersi ripetutamente ubriacato.
Nella serata di ieri, martedì 16 giugno 2015, l’ex compagno si è presentato di fronte al negozio in cui la 27 enne lavora. Quest’ultima è entrata subito in agitazione e il datore di lavoro ha deciso di far intervenire la Polizia. Prima che arrivassero gli agenti, comunque, lo straniero è riuscito a entrare nell’esercizio commerciale, venendo però respinto dal titolare.
Il rifiuto ha fatto diventare l’uomo ancora più violento, spingendolo a prendere a calci la vetrata del negozio. I poliziotti hanno identificato e rintracciato l’uomo, trovato in possesso di un coltello e accompagnato negli uffici del Commissariato San Basilio. Le manette sono scattate con l’accusa di atti persecutori, oltre alla denuncia per il porto d’arma.