Nascondeva cocaina nello sterzo dell’auto: la Polizia ha arrestato un pusher romano che aveva ricavato un vano nell’impianto meccanico.
Gli agenti del Commissariato Flaminio hanno arrestato un pusher su cui era stata concentrata l’attenzione da diversi giorni. Si tratta di un 33 enne romano che riforniva i tossicodipendenti della zona con gli stupefacenti: grazie ad appostamenti e pedinamenti, nella giornata di ieri, venerdì 12 giugno 2015, si è riusciti a rintracciare l’uomo.
Lo spacciatore si trovava in via Rubra ed è stato notato gettare via un mazzo di chiavi di un’auto, probabilmente nella speranza che nessuno se ne accorgesse. I poliziotti hanno recuperato le chiavi e rintracciato il veicolo, il quale si trovava nei pressi dell’abitazione dell’arrestato. Grazie a un controllo è emerso come nello sterzo fosse presente un vano in cui l’uomo aveva nascosto 200 grammi di cocaina.
Nella casa, inoltre, sono state trovate dosi di hashish e marijuana, oltre a una importante somma di denaro. Per il pusher sono quindi scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.