Nuova maglia della Roma 2015-16, ecco le foto ufficiali


Svelata questa mattina la nuova divisa Nike della Roma per la stagione 2015-16. Una maglia che, secondo quanto scritto nel comunicato ufficiale del club sul sito ufficiale, “riflette le crescenti ambizioni del Club e il rispetto che questo incute nei suoi avversari”.

“Traendo ispirazione dalle armature indossate dai centurioni romani, la nuova maglia è stata progettata per creare un look aggressivo. La squadra scenderà in campo pronta per la battaglia e i giocatori saranno determinati a combattere come legionari e a mostrare la forza radicata nel loro impegno per il gruppo”. Nuovo il colletto della maglia, con un rosso più scuro sulle spalle e sulle maniche, tecnica già vista qualche giorno fa per la maglia del Paris Saint Germain. I bordi delle maniche, così come le strisce lungo i fianchi, vedono la presenza di una banda gialla. I nuovi pantaloncini sono bianchi con righe gialle su entrambi i lati, in continuità con quelle della maglia.

Ma non è tutto: “Per la prima volta, le personalizzazioni sul retro della maglia dell’AS Roma – nome e numeri – contengono un tributo grafico alle celebri meraviglie architettoniche della Capitale italiana, alle sue strade antiche e ai suoi vivaci quartieri, sottolineando il profondo legame tra club, città e tifosi”.

Una maglia già ordinabile da oggi sul sito asroma.it, mentre dall’11 giugno sarà presente anche su nike.com e nei punti vendita ufficiali di Nike e AS Roma.

Per le altre foto andare sul sito ufficiale della Roma

Maglia roma 2


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here