Partecipò a una rissa in una discoteca di Tivoli: l’uomo è finito in manette quattro mesi dopo lo svolgimento dei fatti, è stato rintracciato nella zona di Castelverde
La Polizia del Commissariato di Tivoli ha arrestato un 28 enne di origini russe, ritenuto uno dei responsabili di una rissa di quattro mesi fa. Lo scorso 23 febbraio gli agenti furono fatti intervenire in seguito a una segnalazione di una lite davanti a un locale lungo via dei Canneti, a Ponte Lucano di Tivoli.
Due gruppi di stranieri vennero alle mani di fronte alla discoteca “Rehd Club” per futili motivi (probabilmente alcuni apprezzamenti rivolti a una ragazza) e partirono anche dei colpi di pistola che ferirono gravemente due persone. Gli investigatori sono riusciti a ricostruire nel corso di questo periodo di tempo l’intera vicenda, identificando gli autori dei ferimenti.
Il 28 enne arrestato è uno di questi ed è stato individuato nella giornata di ieri, mercoledì 24 giugno 2015, nella zona di Castelverde. L’altro responsabile che deve essere arrestato e che dovrà scontare una ulteriore pena di 6 anni e 3 mesi, è ancora ricercato e si è reso irreperibile.