Picchiava la madre per comprarsi la droga a Primavalle: al culmine dell’ennesimo episodio è intervenuta la Polizia. L’uomo ha minacciato e offeso anche gli agenti
La Polizia ha arrestato un 48 enne romano a Primavalle in seguito a una serie di maltrattamenti ai danni della madre. La donna era costretta a sopportare le violenze e a consegnare al figlio il denaro per comprare la droga. Gli episodi si sono ripetuti nel tempo, tra urla e minacce di ogni tipo, ma nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 giugno 2015, l’uomo è finito finalmente in carcere.
La madre si è fatta coraggio e ha chiamato il 113: l’arrivo della pattuglia non ha calmato il 48 enne, anzi le minacce e le offese sono state rivolte anche ai poliziotti, con continui tentativi di contatto fisico per impedire il sopralluogo nell’abitazione. Una volta entrati in casa, gli agenti hanno accertato che la madre non era presente, in quanto si era rifugiata da tempo da alcuni parenti.
Le minacce del figlio erano state fatte tramite telefono, ma in Commissariato sono stati raccontati tutti i maltrattamenti e le intimidazioni subite. Persino i vicini di casa erano costretti a sopportare gli atteggiamenti violenti dell’arrestato. Le accuse di cui dovrà ora rispondere sono maltrattamenti in famiglia, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
24 Giugno 2015 @ 16:25
Chiudetelo dentro una grotta e murate qualsiasi uscita,così se muore gli altri si salvano e lui se la và a pjà in der c…………lo.