Arrestato 38 enne che aveva rapinato una farmacia in zona Portuense: la Polizia ha fatto scattare le manette dopo sei giorni dal colpo
Dopo diversi giorni la Polizia è riuscita a rintracciare e arrestare un 38 enne romano che aveva rapinato una farmacia sei giorni fa, martedì 9 giugno 2015. Il colpo era stato realizzato in via dell’Imbrecciato, in zona Portuense. In quel caso, l’uomo riuscì a rubare 330 euro e a fuggire a bordo di un’auto ed è stata proprio la vettura a far individuare agli agenti la direzione giusta.
Grazie alle testimonianze dei dipendenti della farmacia e di altre persone, oltre alle immagini della videosorveglianza, si è ricostruita con precisione la dinamica della rapina. Il ladro è stato trovato sempre in zona: ha inizialmente negato di essere l’autore, ma ha poi ammesso le proprie responsabilità. La macchina usata per la fuga è stata sequestrata e i poliziotti hanno trovato anche gli occhiali e i vestiti usati per il colpo. Il 38 enne è stato quindi accompagnato in carcere.