Rapina la sua titolare mentre è ai domiciliari a San Paolo: un 42 enne aveva il permesso di uscire per motivi di lavoro, ma ha preso di mira proprio la donna.
La Polizia di Stato ha arrestato un 42 enne romano sottoposto agli arresti domiciliari con dispositivo elettronico con le accuse di evasione e rapina: l’uomo aveva il permesso di uscire per motivi di lavoro, ma ha rapinato proprio la sua titolare, con la quale aveva instaurato un buon rapporto di amicizia. La donna, infatti, si recava presso la sua abitazione tutte le mattine per portarlo in ufficio.
Nella mattinata di ieri, mercoledì 10 giugno 2015, la datrice di lavoro ha notato uno strano comportamento nel dipendente e ha cercato di parlarci. Il 42 enne allora l’ha immobilizzata e le ha rubato gli anelli che indossava. Una volta giunti all’ufficio, poi, le ha rubato anche la macchina per allontanarsi.
L’uomo è tornato in zona dopo un po’ di tempo, spiegando alla donna di aver venduto gli anelli rubati, allontanandosi nuovamente. A questo punto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Paolo, i quali si sono messi alla ricerca del ladro: quest’ultimo si trovava al pronto soccorso per un presunto malore e per lui sono scattate le manette.