Un albanese di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia Stradale con le accuse di rapina e sequestro di persona. Si tratta di un giovane residente in Italia da tredici anni che era ormai diventato un vero e proprio incubo per i bar, i distributori e le aree di servizio della zona sud-est di Roma.
Le denunce relative alle rapine sono state otto e in una c’è stato addirittura un sequestro di persona. Nel dettaglio, a essere sequestrato è stato un benzinaio, minacciato con una pistola. Il modus operandi del 27 enne era sempre lo stesso: si presentava vestito con una felpa e con il cappuccio che nascondeva il volto, mentre l’incasso era rappresentato sempre da somme di denaro comprese tra 500 e 1.000 mille euro, oltre a tutti i gratta e vinci esposti.
Gli accertamenti degli agenti sono durati un mese e grazie a una serie di appostamenti si è arrivati all’arresto. Al rapinatore sono stati sequestrati alcuni vestiti e altro materiale: si sospetta che lo straniero sia l’autore anche di altri colpi.