Risolto l’omicidio di un albanese a Zagarolo, arrestati due giovani

Risolto l’omicidio di un albanese a Zagarolo: il delitto risale allo scorso mese di marzo e i Carabinieri hanno arrestato un 23 enne e una 17 enne romena

Sono stati necessari tre mesi di indagini per venire a capo dell’omicidio di Mikel Leskaj, 29 enne albanese accoltellato in una via di Valle Martella, a Zagarolo, lo scorso 13 marzo. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati hanno infatti arrestato una 17 enne di nazionalità romena e un clandestino albanese di 23 anni.

Le investigazioni non sono state semplici, anzi l’assenza di testimoni oculari del delitto ha complicato tutto: gli indizi maggiori sono comunque giunti dall’esame dei tabulati telefonici. La ragazza arrestata ha adescato la vittima, dandole appuntamento a Zagarolo, in via Andrea Mantegna.

Sul posto, però, il 29 enne ha trovato il suo connazionale, il quale lo ha colpito al costato con un coltello dopo una colluttazione, anche se non sono chiari i motivi del gesto. Leskaj morì poi senza riuscire a rivelare il nome degli assassini.

I due fermati si sono trasferiti in diverse zone d’Italia e persino nei loro paesi di origine, tutti spostamenti monitorati costantemente. La 17 enne e il 23 enne sono poi tornati nella Capitale dieci giorni fa: il ragazzo è stato sorpreso in un bar della periferia Sud, mentre la giovane si trovava in un comune vicino Frascati. Per entrambi vi sarà ora l’interrogatorio da parte del GIP.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here