Durante la notte, tra le giornate del 19 e 20 giugno, è scoppiata una rissa all’Eur, nelle vicinanze di un locale. A finire in manette 4 giovani italiani per mano dei Carabinieri della Stazione Roma Eur
A seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, per una rissa all’Eur, in viale di Val Fiorita. I Carabinieri sono giunti nei pressi di un pub, dove hanno bloccato e poi arrestato i 4 giovani italiani. Questi hanno rispettivamente 22, 25, 26 e 27 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine per i loro precedenti.
La rissa all’Eur sarebbe scoppiata per futili motivi. Dopo un’accesa discussione, i ragazzi sono passati alle mani, colpendosi reciprocamente con calci e pugni. Inoltre, gli irruenti giovani hanno iniziato a scagliarsi uno contro l’altro dei cocci di bottiglie. Gli agenti delle forze dell’ordine sono intervenuti, al fine di placare la poco gestibile situazione, dopo i reclami ricevuti dai residenti.
Successivamente, i quattro sono stati ammanettati e condotti all’Ospedale Sant’Eugenio, per poter esser sottoposti alle relative cure mediche. Gli è stata diagnosticata una prognosi dai 10 ai 20 giorni. Infine, sono stati accompagnati ognuno presso la propria abitazione. Ora, tutti si trovano agli arresti domiciliari, in attesa di esser accompagnati nelle aule del Tribunale di piazzale Clodio, per il rito direttissimo.