Roma, ecco Bertolacci e Iago Falque. Vicino anche Nainggolan

GENOA, ITALY - JANUARY 06: Andrea Bertolacci of Genoa CFC celebrates his goal during the Serie A match between Genoa CFC and US Sassuolo Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 6, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le altre si muovevano e la Roma rimaneva a guardare. Da ieri però sembra essersi almeno in parte sbloccato il mercato giallorosso. Dopo tante indiscrezioni, è arrivata la notizia che il blitz di Walter Sabatini a Milano ha sortito i primi effetti: dal Genoa arrivano Andrea Bertolacci e Iago Falque sono della Roma. Il primo è stato riscattato a 6 milioni, mentre per il secondo la cifra stabilita è di 10 milioni di euro. L’esterno ha già effettuato le visite mediche, mentre sul giocatore del vivaio giallorosso si parla di un appuntamento per oggi. Su Bertolacci però rimane il Milan, che nonostante tutto vuole portarsi a casa il centrocampista e valuta un offerta ai giallorossi. Di sicuro c’è la voglia del ragazzo di non fare il secondo e di avere un ruolo di primo piano, cosa che a Trigoria non possono promettergli. Al Milan Mihajlovic invece pensa davvero ad un posto da titolare per lui, proprio per risollevare le sorti di una squadra da un paio di anni ormai sempre più nell’ombra.

Rimane ancora sospesa la questione del riscatto di Radja Nainggolan. L’incontro tra Sabatini e Capozucca non ha portato ad un accordo, ma voci insistenti parlano di un accordo vicino. Cifre? Ballano 1-2 milioni di euro, ma il ds giallorosso tra oggi e domani, secondo i media, porterà l’offerta decisiva al Cagliari. Il rischio è quello di andare alle buste, e Juventus e Milan sembrano in agguato, anche se da Trigoria trapela ottimismo.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here