Scatenarono una rissa nella piazza centrale di Genzano durante la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona: la Polizia ha identificato e denunciato tre responsabili.
La Polizia ha identificato e denunciato tre dei responsabili di una rissa avvenuta nella piazza centrale di Genzano lo scorso sabato: per la serata del 6 giugno, infatti, erano stati allestiti dei maxi-schermi per consentire la visione della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona. In quella occasione ci fu una violenta lite tra giovani di nazionalità romena con tanto di lancio di bottiglie e altri oggetti.
Uno dei ragazzi venne anche ferito gravemente. In seguito alle indagini degli agenti sono state rintracciate alcune di quelle persone, cittadini che sono soliti gravitare nella zona Sud di Roma, in particolare nei quartieri di Finocchio, Pantano e Borghesiana.
Il Commissariato di Genzano ha condotto alcune perquisizioni domiciliari, utili per scovare un 45 enne che è stato indicato come il mandante della spedizione punitiva da parte di un gruppo di romeni. Per l’uomo è scattata la denuncia, come anche per due 25 enni. Le indagini proseguono per identificare altri partecipanti alla rissa.