Associazione commercianti di Fonte Nuova: segnalata truffatrice sul territorio. La donna promette false sponsorizzazioni
Diego Barillaro, presidente dell’associazione commercianti di Fonte Nuova e proprietario del Blue Pub ha da poco segnalato la presenza sul territorio di una truffatrice.
La donna gira tra i negozi promettendo una falsa pubblicità sulla locandina che promuoverà la prossima Notte Bianca. Questa persona, come specificato dallo stesso presidente Diego Barillaro non ha nessuna autorizzazione in merito. Fate attenzione.
Chiunque venga avvicinato con questa modalità è pregato di segnalare il fatto alle forze dell’ordine. La donna ha una cicatrice sul petto ha con sé una “locandina gialla” ed è “in carne “.
Seguono aggiornamenti