Proseguono ancora le ricerche degli spaccavetri ai Parioli: scatta l’allarme tra i commercianti. Già da due settimane la Polizia è sulle traccie della banda di ladri, che spaccano le vetrine dei negozi prima
Per questo i negozianti di viale Liegi e viale Regina Margherita sono terrorizzati degli spaccavetri ai Parioli. Secondo le informazioni che si hanno a disposizione al momento, si tratta di 4 soggetti, tre giovani uomini e una donna, di età compresa tra i 20 e i 30 anni.
Questa banda di rapinatori spacca vetrine e portoni, per irrompere negli esercizi commerciali e rubare tutto quello che trovano sotto tiro. Dunque, mentre si è in attesa di individuare i malviventi, i titolari hanno deciso di rimanere in contatto tra di loro con i telefonini anche durante la notte. Le telecamere di sorveglianza sono state collegate ai cellulari, per permettere di esser preparati a lanciare l’allarme al 112 o al 114, nel caso si verificassero nuovi agguati. Prosegue la caccia agli spaccavetri ai Parioli.