Trans violentata da un cliente a Monte Mario: la vittima è una 50 enne italiana che si era appartata dietro una siepe per poi essere picchiata a calci
L’incontro con un cliente conosciuto che si è trasformato in un incubo: una trans italiana di 50 anni è stata trovata nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 24 giugno 2015, mentre agonizzava in via Cesare Lombroso, in zona Monte Mario-Trionfale. Ai poliziotti ha raccontato di essere stata portata dietro una siepe da un cliente che conosceva bene e che, preso da un raptus, l’ha picchiata con calci sempre più forti.
Dopo lo svenimento ha subito anche una violenza sessuale. La segnalazione è giunta al 113 e parlava di una donna nuda e priva di sensi in prossimità del campo nomadi presente in zona. La trans è stata trasportata all’Ospedale San Filippo Neri e le sue condizioni sono gravi, anche se ha rifiutato le analisi del sangue e la visita ginecologica. C’è già un identikit dell’aggressore, ma per il momento la caccia allo stupratore non ha dato alcun esito.