Usa soldi falsi in una frutteria di Fonte Nuova: una 65 enne di origini siciliane pagava con le banconote contraffatte per ottenere il resto in denaro “buono”.
Una donna di 65 anni è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monterotondo: l’anziana, insospettabile, ha usato più volte alcune banconote false per effettuare i suoi acquisti, come riferito da Roma Today, un trucco che è stato interrotto a Fonte Nuova.
In effetti, la signora si trovava in un negozio di frutta di via IV Novembre e ha cercato di pagare dei prodotti ortofrutticoli con 50 euro palesemente falsi. Il titolare del negozio ha segnalato il fatto ai militari, i quali sono intervenuti per bloccare la truffatrice.
La 65 enne, di origini siciliane, era già nota alle forze dell’ordine ed è stata accusata di spendita di banconote false: la perquisizione ha permesso di scoprire altre banconote false, una da 100 euro e sette da 50.