Zagarolo: Incidente sulla Prenestina, scontro camion-moto. Un morto

Foto di Newsgo

L’incidente sulla Prenestina Nuova è avvenuto all’interno del comune di Zagarolo, frazione di Valle Martella, di fronte l’area di servizio. La vittima è rimasta decapitata

Morto motociclista in unincidente sulla Prenestina Nuova  dopo essere stato investito da un camion. Da una prima ricostruzione, lo scooter viaggiava in direzione fuori Roma al momento dell’accaduto. Il conducente, colpa forse il terreno viscido e una velocità non adeguata alle condizioni del manto stradale, ha perso il controllo dello scooter cadendo sull’asfalto dopo un sorpasso azzardato, venendo successivamente investito da un camion che sopraggiungeva dalla direzione opposta. L’uomo a bordo del mezzo pesante ha cercato in tutti i modi di evitare la collisione, finendo anche fuori strada, senza però riuscire a evitare l’uomo a terra. Il 42 enne di origini romano a bordo del Burgman Majesty è stata investita in prossimità del capo, morendo praticamente sul colpo. Stava per diventare padre per la seconda volta. Lascia una moglie e una bambina di 5 anni. Sotto shock l’autista dell’altro mezzo che ha accusato un malore e ora si trova ricoverato presso il Policlinico di Tor Vergata. Sul posto, per i rilievi di rito, i vigili urbani e i mezzi di soccorso. Il traffico in entrambe le direzioni è stato deviato sulla viabilità locale, attraverso via di Valle Martella, nel tratto parallelo a via di Prenestina Nuova interessata dall’incidente. La strada è stata riaperta dopo le ore 13.

L’incidente è avvenuto all’interno del comune di Zagarolo, frazione di Valle Martella, di fronte l’area di servizio quando erano circa le 8:30/8:45.

Seguono aggiornamenti

(Foto di newsgo)


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here