Aggredisce con un coltello una donna davanti un supermercato a Tor Marancia: la Polizia ha rintracciato l’uomo nei pressi della Stazione Ostiense
A distanza di due giorni la Polizia ha arrestato l’autore di un aggressione avvenuta nel pomeriggio di sabato scorso. Si tratta di un 58 enne romano che si è accanito, prima verbalmente e poi fisicamente, contro una 40 enne nei pressi di un supermercato di via di Tor Marancia. La donna era appena uscito dall’esercizio commerciale quando ha incontrato l’assalitore e soltanto l’intervento di un passante ha evitato conseguenze peggiori, visto che l’uomo arrestato aveva con sé un coltello.
La colluttazione che ne è seguita aveva fatto fuggire il 58 enne, con la donna rimasta a terra con alcune ferite. Gli agenti del Commissariato Tor Carbone prestarono aiuto e soccorso alla vittima, ascoltando le testimonianze dei presenti ed esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il fermato si trovava a piazzale dei Partigiani, all’altezza della Stazione Ostiense: aveva con sé il coltello usato ed è stato accompagnato negli uffici della Polizia. Sono ancora ignoti i motivi del gesto.