Ancora ritardi sulle linee A e B della Metro e sulla Roma-Lido, lo sdegno su Twitter


Ancora ritardi sulle linee A e B della Metro e sulla Roma-Lido: l’Atac ha confermato i disagi e intanto gli utenti si lamentano sui principali social network per le attese interminabili

La giornata di passione vissuta ieri dai romani che hanno viaggiato in metropolitana o con la linea Roma-Lido non è stata purtroppo un caso unico. Lo “sciopero bianco” dei macchinisti continua a provocare disagi agli utenti, come confermato dall’ultimo comunicato dell’Atac in merito allo stato del servizio.

L’azienda si è limitata a scrivere che la linea A della Metro è interessata da forti ritardi, mentre per la linea B vengono definiti lievi. Forti i ritardi anche della Roma-Lido, con una frequenza media pari a mezz’ora. Lo sdegno della gente cresce a dismisura e se ne può avere un’idea leggendo gli sfoghi sui principali social network, Twitter in primis.

C’è infatti chi parla di tre convogli della linea A giunti alle stazioni a distanza di oltre cinque minuti e sempre stracolmi: per quel che riguarda la Roma-Lido, poi, ci si lamenta dei 30 minuti in attesa sulla banchina senza che vi sia alcun treno in arrivo.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here