Non proseguiranno, almeno momentaneamente, i tavoli negoziali sul Piano industriale con Atac. A comunicarolo sono state O.r.SA, USB, FAST e SUL
Attraverso un comunicato O.r.SA, USB, FAST e SUL hanno fatto sapere di aver interrotto i tavoli negoziali sul Piano Industraiale con Atac SpA. Di seguito quanto dichiarato dalle organizzazioni il 13 luglio scorso:
“Le scriventi OO.SS., a seguito del reiterato atteggiamento di chiusura da parte di Atac SpA in merito alle richieste di verbalizzazione degli incontri e di disponibilità di idonea documentazione propedeutica ad una concreta discussione del Piano Industriale ed evidenziando, coma già l’accordo quadro ”produttività e occupazione” del 8/07/2015, una evidente volontà di non permettere un contributo fattivo da parte di tutte le OO.SS. rappresentative nei settori oggetto del negoziato (metroferro e superficie 2ª e 3ª area) sospendono, a far data da oggi, i tavoli negoziali sul P.I.
Al fine di poter riprendere la trattativa e nell’interesse dei lavoratori e dei cittadini, si richiede un urgente incontro a livello istituzionale“.
16 Luglio 2015 @ 16:24
Lavorate e poi lamentatevi. ATAC INDECENTE