Effettuato blitz antidroga al Salario per mano degli agenti della Polizia di Stato, nel corso della giornata di ieri, 2 luglio. Al termine dell’operazione sono stati sequestrati oltre 6 chili di cocaina
Inoltre, a conclusione del blitz antidroga al Salario, è finito in manette il fornitore di sostanze stupefacenti, noto nella quartiere. A coordinare le attività è stato il Dottor Domenico Condello, con la sua squadra di uomini del Commissariato Salario. Questi hanno provveduto a monitorare costantemente la situazione.
Infatti, le accurate ricerche, precedenti al blitz antidroga al Salario, hanno permesso di individuare la rete di spaccio. Durante i servizi di controllo hanno trovato un ingente quantità di cocaina, pronta per esser immessa sulla piazza romana. Ad occuparsi dell’illecita attività un conosciuto spacciatore, fornitore della zona. Si occupava della vendita al dettaglio nel minor tempo possibile.
Gli agenti si sono serviti delle informazioni inserite nelle banche dati delle forze dell’ordine, in un primo momento, poi, di azioni di appostamento e pedinamento. Così, la Polizia è riuscita a rintracciare un appartamento nel quartiere di Pietralata. L’abitazione era dotata di un sistema di videosorveglianza, installato appositamente per individuare un eventuale arrivo da parte degli agenti. Secondo quanto hanno sostenuto i poliziotti.
Ad esser stato arrestato, al termine del blitz antidroga al Salario, un uomo romano, dell’età di 60 anni, con numerosi precedenti specifici di Polizia alle spalle. Gli agenti hanno sequestrato oltre 6 chili di cocaina, la quale avrebbe potuto fruttare oltre 700 mila euro.