Tutto pronto per il Castelli Beer Festival a Genzano. La kermesse dedicata alla birra artigianale in cui non mancheranno street food, musica e arte
Dopo le prime 2 edizioni svoltesi a Marino, Castelli Beer Festival arriva a Genzano. Una 4 giorni in cui i visitatori potranno degustare birra artigianale prodotta da importanti birrifici italiani e stranieri, conoscere i mastri birrai e deliziarsi con cibo da strada per tutti i gusti: carne, pesce, pizza, dolci e piatti vegetariani, raw e vegan. Previste anche mostre fotografiche, performance visual proposte dall’associazione “Mr Freedom Brigata Cinematica”, installazioni green dell’associazione “Via dei Canti”, creazioni artistiche dei tanti artigiani presenti e tanta musica. Ogni sera, infatti, si esibiranno giovani musicisti locali e non mancheranno concerti jazz, blues e folk proposti in collaborazione con l’associazione culturale musicale IV/Quarti”. A questi si aggiungeranno spettacoli di danza della scuola Arabesque. Previste inoltre visite guidate sotto le stelle a cura dell’associazione Diakronica e tornei di “Beer Pong” organizzati dalla Lega Italiana Beer Pong. E per domenica 19 luglio si potrà assistere a un raduno di auto d’epoca che sfileranno da Nemi per approdare al Castelli Beer Festival.
La manifestazione è organizzata dall’associazione Culturale Sibarita in collaborazione con Beerbaccione Pub & Beershop, Arrosticini Tornese ed Ebrius Pub & Beershop con il patrocinio del Comune di Genzano.
L’evento si svolgerà presso il parco dell’Olmata (viale Vittorio Veneto, Genzano di Roma) dal 16 al 19 luglio. Orari dalle ore 17.00 alle ore 1.00 il giovedì e venerdì, mentre sabato dalle ore 11 alle ore 1.00, domenica 11.00 24.00. L’ingresso è gratuito.