Cerca di dar fuoco alla casa della ex con lei dentro ad Anzio: la Polizia ha bloccato in tempo lo stalker che non si rassegnava alla fine della relazione
La fine della relazione con la ex compagna ha annebbiato la mente di un 31 enne di nazionalità romena che è arrivato a compiere un gesto molto grave: la Polizia del Commissariato di Anzio-Nettuno ha arrestato l’uomo impedendo che riuscisse a dar fuoco all’abitazione della donna mentre lei era all’interno.
Lo straniero è giunto sotto casa della ex nel pomeriggio di ieri, sabato 4 luglio 2015, a via Taigete, ad Anzio. Dopo tante telefonate insistenti e addirittura minacce di morte, l’uomo ha deciso di utilizzare un accendino e una tanica con ben tre litri di benzina.
La vittima ha impedito al 31 enne di entrare in casa e ha allertato il 113 dopo essersi chiusa dentro. Gli agenti hanno bloccato lo stalker che ha cercato comunque la fuga appena intravista la pattuglia. L’arrestato era già noto alle forze dell’ordine e l’auto usata per la fuga è risultata rubata.
