Deruba un’anziana a Primavalle ma viene inseguito dal marito: l’uomo, nonostante la veneranda età, è riuscito a bloccare il malvivente in un campo nomadi
Un giovane rapinatore è riuscito a rubare due catenine d’oro a una donna anziana verso le 13 di ieri, venerdì 10 luglio 2015, nei pressi di via Cesare Lombroso, in zona Primavalle. La signora ha riportato diverse abrasioni, ma il marito che era con lei ha deciso di rincorrere il malvivente nonostante l’età. Non lo ha mai perso di vista con la sua macchina e il traffico ha aiutato il suo inseguimento.
Il ladro è stato poi raggiunto in un campo nomadi non distante dal luogo della rapina. Un ragazzo in scooter che transitava in quel momento ha permesso di bloccare il giovane. Le segnalazioni giunte al 113 hanno fatto intervenire due pattuglie di Polizia, la quale ha provveduto all’arresto: il malvivente è un 24 enne di nazionalità romena e con precedenti, accusato di rapina. Il marito della signora ha avuto un lieve malore, salvo poi riprendersi poco dopo, mentre le catenine sono state restituite alla legittima proprietaria.