Fonte Nuova, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti mette a soqquadro l’abitazione dei nonni armato di coltello. Arrestato 30 enne. Arrestato anche 50 enne sorpreso con della droga sotto il sedile dell’auto
Ha dato in escandescenza e ha messo a soqquadro l’abitazione dei nonni. Attimi di paura ieri sera per una coppia di anziani residenti a Fonte Nuova, salvati dall’intervento dei Carabinieri di Monterotondo, dopo che il nipote li aveva aggrediti verbalmente e fisicamente nella loro abitazione di via Guidonia. Giunti sul posto, i Carabinieri, hanno sorpreso l’uomo mentre brandiva due coltelli. A.L., 30 enne di Mentana, probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, è stato disarmato dai militari e quindi portato in caserma. L’uomo è accusato di danneggiamento e resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. A disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, questa mattina giudicato con rito direttissimo.
Sempre di ieri sera è il fermo dei Carabinieri di Mentana ai danni di un 50 enne, all’interno della cui abitazione è stata rivenuta sostanza stupefacente per un peso complessivo di 100 grammi. La perquisizione è scattata dopo che l’uomo era stato sorpreso con della droga nascosta sotto il sedile della sua auto. L’operazione è è stata possibile grazie al loavoro congiunto dei Carabinieri di Mentana e quelli della Compagnia dei Carabinieri di Monterotondo, insieme a altre pattuglie della zona della Provincia a Nord di Roma. L’uomo è stato portato in caserma per il reato di detenzione di sostanza stupefacente, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.