Forza la porta di casa della ex e la violenta in zona Cristoforo Colombo: la donna ha contattato il 113 dopo essere rimasta sola
La Polizia ha arrestato un 43 enne di nazionalità boliviana con l’accusa di violenza sessuale. L’uomo ha aspettato la propria ex dopo averla vista uscire dall’albergo in cui lavora, costrigendola poi a recarsi nel suo appartamento in zona Cristoforo Colombo dove ha abusato di lei.
Il fatto è accaduto nella serata di ieri, mercoledì 22 luglio 2015: la donna è riuscita ad approfittare di un attimo di distrazione del suo aguzzino per uscire dalla casa, dimenticando però la borsetta in cui erano state riposte le chiavi della macchina.
Tornando nell’abitazione, ha trovato il 43 enne con la borsetta in mano, oggetto che è stato chiuso nel portagagli dell’auto e che le sarebbe stato riconsegnato solo se l’avesse accompagnato a riprendere il figlio a scuola.
La vittima ha accettato il passaggio e, rimasta sola nell’auto, ha contattato il 113. Gli agenti hanno trovato soltanto la donna, mentre l’uomo l’aveva lasciata sola: si sono appostati sotto l’abitazione in cui c’era stata la violenza e hanno atteso il suo ritorno. I due sono separati da due anni proprio a causa dell’atteggiamento violento e irascibile dell’arrestato.