Gra, riaperto il tratto tra Bufalotta e Nomentana per esodo estivo. Riaperta per il fine settimana la corsia di marcia in carreggiata interna
Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: per agevolare esodo estivo riapre nel fine settimana la corsia di marcia lungo il cantiere tra gli svincoli Bufalotta e Nomentana, in carreggiata interna I lavori riprenderanno lunedì e saranno nuovamente sospesi il prossimo fine settimana.
Anas comunica che, al fine di agevolare gli spostamenti degli automobilisti e facilitare i flussi di traffico in uscita dalla Capitale per l’esodo estivo, è stata riaperta la corsia di marcia lenta del Grande Raccordo Anulare di Roma in corrispondenza del cantiere nel tratto compreso tra gli svincoli Bufalotta e Nomentana, in carreggiata interna.
Per tutto il fine settimana da “bollino rosso” saranno quindi percorribili tutte le corsie di marcia e sorpasso della carreggiata interna, mentre resterà chiusa la sola corsia di emergenza. I lavori riprenderanno lunedì 3 agosto e saranno nuovamente sospesi nel prossimo fine settimana da “bollino nero”, dal pomeriggio di venerdì 7 fino a domenica 9 agosto.
I lavori riguardano il risanamento del piano viabile e consentiranno di migliorare sensibilmente gli standard di sicurezza e comfort per la viabilità. Il completamento degli interventi è previsto entro il 17 agosto 2015.