Incidente sulla Colombo, coinvolto un mezzo Ama e tre vetture. Morto 59 enne. Lo scontro è avvenuto ieri sera poco dopo la mezzanotte. La vittima è il regista e attore teatrale Ciro Melillo
Un terribile incidente sulla Colombo ha visto la scorsa notte protagonista un mezzo Ama che, dopo aver sfondato il guard-rail, ha invaso la corsia opposta coinvolgendo nella carambola altre quattro auto. Le cause che hanno portato al terribile incidente sulla Colombo sono ancora tutte da accertare.
Il sinistro è avvenuto all’altezza di via Mezzocammino, in un tratto dissestato dell’asfalto, sollevato dalle radici di numerose alberi. Nell’impatto ha perso la vita un uomo di 59 anni, mentre gli altri due si trovano al momento ricoverati in gravi condizioni. Il tutto si sarebbe consumato poco dopo la mezzanotte.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il mezzo Ama, dopo aver sbandato, avrebbe colpito un Pegeout, trascinandola con sé nell’altra carreggiata. L’auto è rimasta schiacciata sotto il camion. Sia la Yaris, la Mercedes e la Smart che percorrevano il senso di marcia opposto in direzione Ostia non sono riuscite a evitare l’impatto. Per il conducente della Pegeout non c’è stato nulla da fare. Quando il corpo dell’uomo è stato estratto dalle lamiere, era già privo di vita.
Per il conducente della Mercedes e l’operatore Ama a bordo del camion si è reso necessario il ricovero rispettivamente al Sant’Eugenio e al Grassi di Ostia. Praticamente illesi le persone a bordo della Yaris e della Smart. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, anche i vigili del fuoco, intervenuti per estrarre dalle lamiere il corpo dell’uomo deceduto.
Vittima attore e regista teatrale – L’automobilista deceduto nell’impatto sulla via Cristoforo Colombo è Ciro Melillo, attore e regista teatrale di 59 anni. Aveva appena finito di festeggiare il suo compleanno e stava tornando a casa al momento dello scontro.