La Fiorentina incontra il Genk per Milinkovic-Savic, ma la Lazio è ancora in vantaggio. Sempre più vicino Kishna, il giocatore in uscita dall’Ajax. Nel frattempo la Figc ha archiviato il famoso caso che riguarda la telefonata tra Lotito e Iodice
Continua il mercato della Lazio. La società sembra ancora in vantaggio sulla Fiorentina per portare a Roma Milinkovic-Savic (è andato in scena un nuovo incontro tra Viola e Genk) e – secondo Gianluca Di Marzio – i biancocelesti avrebbero trovato l’accordo per acquistare Kishna, il giocatore in uscita dall’Ajax. Borini, che interessa molto alla Lazio, sta valutando le tante offerte ricevute. L’agente ha detto che sono arrivate offerte dai massimi campionati europei e che si tratta di un momento delicato per l’ex giallorosso. Lotito e Tare aspettano e sperano di poterlo acquistare. Intanto in uscita si registra il passaggio di Tounkara al Crotone. Il giovane è pronto a una nuova esperienza, ma soprattutto è pronto a far bene per poi trnare più forte alla Lazio. La Stampa, invece, scrive di un interessamento della Juve per Felipe Anderson. A quanto pare i campioni d’Italia sarebbero pronti a offrire 25 milioni e il cartellino di Isla.
Novità importanti riguardano il caso Lotito-Iodice. La FIGC ha archiviato il caso:
“Esaminata la relazione di indagine e i relativi allegati, il Procuratore federale ha disposto l’archiviazione del procedimento avente a oggetto la telefonata del presidente dellaLazio Claudio Lotito al direttore generale dell’Ischia Pino Iodice e le rispettive dichiarazioni dei due soggetti sopraindicati riportate da vari articoli di stampa”.
Da un lato la Lazio si è detta soddisfatta, ma dall’altro Iodice si dice fiducioso nei confronti del lavoro della procura di Napoli, ma deluso dall’archiviazione.