Pochi colpi ma ben precisi, Questo è quanto si aspetta Pioli dal mercato della Lazio e la società lavora per portare l’attaccante e il centrocampista richiesti. Spunta l’idea Soriano in caso di mancato arrivo di Milinkovic-Savic
La Lazio continua a lavorare per portare a Formello Milinkovic-Savic che, secondo Il Corriere dello Sport, nel frattempo sta cercando di convincere il Genk ad abbassare le richieste. Sul ragazzo ci sono anche Arsenal e Manchester United, ma la Lazio non molla perché sembra aver convinto il centrocampista. Ma la società non vuole farsi trovare impreparata e pensa alle alternative. Soriano potrebbe entrare nel mirino di Tare. Il centrocampista classe 1991 si è messo in mostra nella scorsa stagione con la Sampdoria e Ferrero non vorrebbe faro partire per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro.
Al centro delle voci di mercato continua ad esserci anche Senad Lulic. L’esterno della Lazio piace all’estero e – come riportato da Gazzetta Tv e Sportmediaset – Lotito potrebbe decidere di sacrificarlo in questa sessione di mercato. Tra le squadre interessate Schalke 04 e Borussia Mönchengladbach. Fumata grigia per quanto riguarda il rinnovo di Mauri. Lotito ha abbassato l’offerta e adesso deve essere il capitano a fare la prossima mossa. Tra i due sono previsti altri incontri.
Cambiamenti anche nel settore giovanile della Lazio, che dopo 11 anni non sarà più affidato a Coletta, ma a Joop Lensen, che lo scorso anno è stato individuato da Lotito e Tare come la figura più idonea per occuparsi dell’Academy Bob Lovati.
Pomeriggio altre novità riguarderanno la presentazione della campagna abbonamenti della stagione 2015/2016.