Nove mesi dopo l’inaugurazione le scale mobili della stazione Grotte Celoni, linea C della metro capitolina, già non funzionano da settimane, ma nessuno le ripara. La segnalazione arriva al gruppo Facebook Romanderground
I problemi nel trasporto pubblico romano sono quasi all’ordine del giorno e non mancano mai segnalazioni da parte dei cittadini che prendono quotidianamente gli autobus o le metro. Disagi, servizi mancanti o carenti sono ormai oggetto di denuncia della gente, che mostra quanto accade anche attraverso i social. E questo è il caso della segnalazione arrivata alla pagina Facebook Romanderground da parte di un utente, Mirko, e che riguarda la stazione Grotte Celoni, linea C della metro:
“Stazione Grotte Celoni, metro C. Sono passati solo 9 mesi dall’apertura e ha già le scale mobili rotte. Sono settimane che stanno così, e nessuno le ripara. 138.000.000 € al chilometro, per un totale di 2 miliardi e 970 milioni di euro fino al Colosseo. Ecco quanto costa questa metro, ed ecco come è ridotta. Una vergogna. – Romanderground”.