La Fiorentina ha provato l’ultimo assalto per Milinkovic-Savic e sembra aver trovato l’accordo con il Genk. La Lazio secondo gli agenti del giocatore ha la precedenza, ma la Fiorentina ha cambiato le carte in tavola e si attende la decisione del ragazzo, che potrebbe arrivare anche in giornata. Da definire il futuro di Cana, ora vicino al Qatar
La Fiorentina ha tentato l’assalto finale a Milinkovic-Savic e secondo La Gazzetta dello Sport ha trovato l’accordo con il Genk. Già nei giorni scorsi la squadra che detiene il cartellino del centrocapista è sembrata più propensa ad accettare l’offerta della Viola, ma l’agente del giocatore ha ribadito di voler dare la precedenza alla Lazio, che ha mostrato per prima interesse reale.
Adesso si attende solo la decisione di Milinkovic-Savic, che nell’ultimo mese ha suscitato il disappunto di parte della tifoseria della Lazio a causa di alcune dichiarazioni sul sogno Real Madrid e a causa di questa indecisione sul proprio futuro. Una trattativa che va avanti da oltre un mese e che finalmente, nel bene o nel male, sembra giungere al termine.
E nel frattempo si aspetta anche di capire quale sarà il futuro di Cana. Il giocatore, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe trasferirsi in Qatar, destinazione El Jaish. Per ora, tuttavia, si allena a Formello.
Per quanto riguarda la divisione delle curve dello Stadio Olimpico, oggi ha detto la sua anche la Curva Nord, che attraverso un comunicato stampa ha fatto sapere di considerare questa decisione una prepotenza nei confronti dei tifosi e un modo per allontanare ancora di più le famiglie. Ma neanche questo fermerà gli ultras, pronti a tifare il doppio.