Nonna in fuga dall’ospizio per farsi un tatuaggio: una 79 enne ha messo in apprensione la famiglia, ma è stata ritrovata presso lo studio
I tatuaggi non hanno davvero età: la conferma è giunta dall’Irlanda del Nord, precisamente dalla città di Londonderry, dove una signora di 79 anni, Sadie Seller, ha pensato bene di stupire la propria famiglia scappando alla casa di riposo in cui si trovava per recarsi da un tatuatore. Come raccontato dal Mirror, la 79 enne è sparita dalla circolazione mettendo in apprensione il figlio, ovviamente preoccupato dopo aver trovato la stanza dell’ospizio vuota proprio nel giorno di visite.
La complice della fuga è stata la nipote 22 enne che ha poi spiegato quanto accaduto ai familiari. La nonna aveva confessato alla ragazza la sua passione per tatuaggi e piercing ed è per questo che si è recata di nascosto presso uno studio per tatuarsi.
I media locali hanno seguito con attenzione il fatto e hanno intervistato la signora proprio nello studio: alla domanda su cosa avrebbe pensato la famiglia in merito al tatuaggio (un cuoricino), la 79 enne ha candidamente risposto che non gliene fregava nulla, visto che alla sua età si può soltanto vivere la vita al massimo ogni giorno.