Operazione antidroga della Polizia a San Paolo, 3 arresti


Operazione antidroga della Polizia a San Paolo: a finire in manette due persone che erano fuggite a bordo di un furgone e un italiano trovato con alcuni panetti di hashish

Nella serata di ieri, mercoledì 8 luglio 2015, due persone sono state notate da una pattuglia di Polizia mentre scendevano da un furgone con alcune buste a piazza Cavaliere, in zona San Paolo. Dopo aver incontrato un altro individuo, i due uomini sospetti gli hanno mostrato il contenuto delle buste, sempre in maniera circospetta.

I tre hanno notato la volante degli agenti e hanno quindi tentato una fuga, provando anche a gettare via gli involucri dal mezzo. Due dei fuggitivi sono stati comunque bloccati e nelle buste è stata trovata della marijuana. I fermati sono un 25 enne e un 26 enne, finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Anche nelle loro abitazioni è stata trovata altra droga, oltre a materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e sostanza da taglio. Nel corso della stessa serata, infine, è stato arrestato un 26 enne italiano trovato in possesso di 10 panetti di hashish.

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here