Rapina una prostituta sulla Salaria per non pagarla: alla donna erano stati rubati cellulare e soldi, per poi essere scaraventata a terra
Un giovane di 19 anni è stato arrestato dalla Polizia del Commissariato Vescovio nella tarda serata di ieri, lunedì 20 luglio 2015. Il ragazzo ha contrattato con una prostituta una prestazione sessuale sulla via Salaria. Probabilmente insoddisfatto per i soldi spesi, ha preteso un altro rapporto: i due si sono appartati, ma al momento del pagamento ha preso la borsa della donna e le ha rubato il cellulare e 90 euro in contanti, facendola cadere a terra subito dopo.
Il 19 enne è quindi fuggito, ma la prostituta ha allertato il 113. Gli agenti l’hanno soccorsa e, dopo averla ascoltata, si sono messi alla ricerca del rapinatore. Quest’ultimo è stato rintracciato poco dopo e ha tentato la fuga non appena ha notato i poliziotti, ma è stato bloccato. La perquisizione ha permesso di trovare il telefono e i soldi rubati. Per l’aggressore sono scattate le manette con l’accusa di rapina.