Rapinano il cliente di un ristorante a San Giovanni e lo trascinano con l’auto: in manette sono finiti due stranieri ventenni
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno fatto scattare le manette nei confronti di un 27 enne di nazionalità romena e di un 20 enne russo: i due hanno rapinato la scorsa notte un cliente che si trovava a cena in un ristorante di via Acaia, in zona San Giovanni. L’uomo si è accorto dei soldi che gli erano stati rubati dal marsupio e si è messo subito all’inseguimento dei ladri, arrivando fino alla loro vettura, parcheggiata poco distante dal locale.
I malviventi non si sono fatti scrupoli e lo hanno trascinato per alcuni metri. La vittima si è ripresa e ha contattato il 112, fornendo il numero di targa dei fuggitivi, i quali sono stati bloccati e arrestati. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario, medicato in seguito all’ospedale San Giovanni per alcune escoriazioni. I due stranieri sono stati accompagnati in caserma e verranno giudicati con il rito direttissimo.