Rissa tra giovani davanti a due discoteche dell’Eur: l’episodio è avvenuto nella notte di domenica in via dell’Oceano Atlantico
Due discoteche di via dell’Oceano Atlantico, in zona Eur-Torrino hanno fatto da sfondo a una rissa di grandi dimensioni tra due gruppi di giovani che si sono picchiati con parecchia violenza: i ragazzi coinvolti si sono feriti a colpi di bottiglia, tanto da causare danni fisici a cinque di loro e a un poliziotto intervenuto per sedare la lite. Il bilancio finale è stato di cinque arresti.
Come ha ricostruito Il Messaggero, alle 4 di notte di due giorni fa, domenica 5 luglio 2015, il 113 ha ricevuto moltissime chiamate che segnalavano quanto stava accadendo in zona. La rissa e le bottigliate hanno avuto luogo in mezzo ad altre persone che non c’entravano nulla: sembra che tutto sia nato per futili motivi, anche se gli agenti stanno indagando in merito. Le manette sono scattate per quattro romani e un tedesco di età compresa tra i 22 e i 35 anni. A riportare la calma ci hanno pensato i poliziotti dei commissariati Tor Carbone e Monteverde.