Garcia ha le idee chiare e la sua preferenza è Dzeko. In caso, il tesoretto verrebbe utilizzato esclusivamente per lui, mentre se si puntasse su Mitrovic si cercherebbe un altro giocatore da affiancargli. Sabitini a lavoro anche per il mercato in uscita: Verde pronto al prestito al Frosinone
Garcia ha un obiettivo molto chiaro per rinforzare l’attacco della Roma: Dzeko, il centravanti del Manchester City, che costerebbe sui 25 milioni di euro. Anche in questa sessione estiva spicca il suo nome tra quelli che potrebbero sbarcare nella Capitale e – come riportato dalla Gazzetta dello Sport – il tecnico giallorosso avrebbe chiesto informazioni sul giocatore, che piace più di Mitrovic, giocatore dell’Anderlecht, che costerebbe 15 milioni. Non mancano dei sondaggi per Salah, sempre più lontano dalla Fiorentina, A quanto pare Sabatini, che dovrà sfoltire la rosa in estate, vorrebbe tornare su quello che è stato anche un obiettivo – sfumato – invernale. Ma bisogna battere la concorrenza dell’Inter.
Ma il reparto offensivo della Roma è sovraffollato e per questo si cerca di piazzare qualche giocatore, tra i quali Gervinho, Doumbia, Destro e Ljajic. Quest’ultimo – come riportato da calciomercato.it – potrebbe lasciare la società giallorossa solo in caso di un’offerta vantaggiosa, altrimenti per lui ci sarebbe la conferma.
Capitolo giovani. Alcuni giovani della Roma potrebbero essere ceduti in prestito per fare esperienza altrove e tra questi c’è Daniele Verde, attaccante che sembra vicino al Frosinone, che lo prenderà in prestito. E la Roma si guarda intorno anche per Paredes, l’argentino che vorrebbe girare in prestito altrove.