Si lavora per il mercato dalle parti di Trigoria. Società, allenatore e tifosi sognano il bomber, ma bisogna anche sfoltire il reparto offensivo e trovare una sistemazione ai giocatori che non rientrano nei piani della Roma
Partirà a breve la nuova stagione della Roma, pronta per andare in ritiro a Pinzolo, e Garcia già prepara le prossime mosse da compiere sul mercato insieme alla dirigenza. In attacco, come riportato da Il Messaggero, la prima scelta resta Dzeko, ma prende quota anche Mitrovic (sul giocatore anche Porto e Benfica), per cui l’Anderlecht non sembra voler trattare per una cifra inferiore ai 15 milioni. Ma la Roma deve anche pensare alle cessioni perché il reparto offensivo è sovraffollato e ieri è stato annunciato anche Iago Falque, altro esterno. Per il centrocampo, invece, spunta il nome di Cabaye, ma l’ingaggio del giocatore non è dei più leggeri dato che al Psg guadagna ben 5,5 milioni di euro.
Tra i giocatori che la Roma cercherà di sistemare altrove troviamo Cole, Maicon e Gervinho, ma – come riportato da Leggo – il problema per loro tre sembra essere proprio la possibile destinazione. Per ora nessuna occasione è risultata appetibile per i tre, che probabilmente partiranno per il ritiro.