Rubava carte di credito a Prati per comprare borse e profumi: la donna si era resa irreperibile cambiando stile di vita, ma è stata rintracciata a Ostia
La Polizia del Commissariato Prati ha arrestato una 30 enne di nazionalità peruviana che si è resa protagonista di acquisti di lusso nei negozi di viale Giulio Cesare e nelle vie vicine. La donna, infatti, rubava le borse e i portafogli dei clienti nel quartiere Prati, usando poi le carte di credito per comprare profumi di marca e oggetti firmati.
La straniera era nota alle forze dell’ordine per reati simili. Grazie a riconoscimenti fotografici e appostamenti si è avuta la certezza delle sue responsabilità. Nel frattempo, però, aveva cambiato le sue abitudini e lo stile di vita, anche se è stata fermata a Ostia, dove aveva affittato un nuovo appartamento.
Per la 30 enne sono scattati gli arresti domiciliari, ma le indagini non sono finite: gli agenti dovranno capire se ci sono stati dei complici che l’hanno aiutata, intanto tutto il materiale trovato nella sua abitazione è stato sequestrato.