Salah è sempre più vicino. Mourinho ha scaricato il giocatore affermando di avere già cinque uomini nel suo ruolo e ha parlato di un futuro lontano da Londra per l’egiziano. Si attende ancora l’ufficialità di Dzeko e intanto Romagnoli continua a richiamare l’attenzione di diverse squadre
Arrivano segnali positiva per quanto riguarda il calciomercato della Roma: Mourinho ha detto chiaramente che vede il futuro di Salah lontano dalla sua squadra e sembra proprio che l’intesa tra le due società ci sia. Sabatini – secondo Sky Sport – potrebbe accontentare il club di Abramovich cedendo alla richiesta di 20 milioni di euro più 5 di bonus. Su Dkezo arrivano voci diverse: secondo alcune redazioni la trattativa è già conclusa da giorni e la Roma starebbe aspettando solo di poterlo ufficializzare insieme a Salah secondo altri ballano 5 milioni di euro tra domanda e offerta. L’obiettivo resta lo stesso: dare alla squadra il centravanti tanto reclamato anche dai tifosi ed sul giocatore del City che è ricaduta la scelta.
In uscita si registra un interessamento del Galatasaray per Gervinho. Il portale fanatik.com.tr afferma che la società avrebbe chiesto informazioni sull’ivoriano perché intenzionata a prenderlo in prestito. Inesistente, invece, l’interesse della Dinamo Mosca per Doumbia e a smentire è stata la società stessa. Continua ad essere interesse di varie società Romagnoli. Dopo il Milan anche il Napoli starebbe pressando i giallorossi, ma 30 milioni sembrano essere troppi per il difensore.