Scoperta base per lo spaccio di eroina all’Appio: il pusher, italiano e con molti precedenti, è stato fermato nei pressi di Villa Gordiani
La Polizia di Stato del Commissariato Appio ha arrestato nella giornata di ieri, venerdì 3 luglio 2015, uno spacciatore trovato in possesso di alcune dosi di eroina. Il blitz è stato possibile grazie ad alcuni controlli sui tossicodipendenti della zona e i loro movimenti, tanto che gli agenti hanno individuato una vera e propria base per lo spaccio della sostanza stupefacente.
Dalle indagini è emerso come la droga venisse ordinata attraverso delle chiamate telefoniche oppure messaggi al cellulare, due canali sfruttati per concordare quanta eroina vendere e dove effettuare l’operazione.
Il numero telefonico veniva utilizzato da un 34 enne italiano con molti precedenti di Polizia: è stato rintracciato e bloccato a Villa Gordiani e con sé aveva eroina bianca in ovuli. Nella sua abitazione, invece, i poliziotti hanno scoperto il materiale che veniva usato per confezionare la droga. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.